Come Fare:
NeI caso si riscontri un guasto nell'accensione notturna di lampade di illuminazione pubblica, occorre segnalare il guasto agli Uffici comunali, oppure comunicarlo direttamente all'ENEL come di seguito specificato:
Occorre rilevare oltre che la Via ove risulta il guasto, anche il numero del palo che supporta la lampada guasta.
Per far cio', ci si puo' servire del modulo, scaricabile a fondo pagina.
COME SEGNALARE DIRETTAMENTE I GUASTI:
La Società Enel Sole, che gestisce l'illuminazione pubblica nel comune di Segrate, ha attivato un servizio di Contact Center, operativo tutti i giorni 24 ore su 24, per permettere ai cittadini di segnalare guasti o situazioni di pericolo sugli impianti e per eventuali reclami.
Per rendere più efficace e tempestivo il servizio è necessario comunicare sempre all'operatore del Contact Center il numero identificativo del centro luminoso spento, indicato nell'apposita targhetta collocata sul palo o nelle sue immediate vicinanze.
E' inoltre possibile contattare la Società attraverso i seguenti canali:
N.VERDE 800-901-050
N. VERDE Fax 800-901055
e-mail sole.segnalazioni@enel.it
Collegamenti:
- Link sito Enel Sole
Documenti allegati:
Modulo di comunicazione guasto lampada (25,5 KB)
Immagine esemplificativa numero palo Enel (25,8 KB)
Immagine riepilogativa riferimenti Enel Sole per segnalazione guasti (29,59 KB)